Geosintetici nell’edilizia
I geosintetici nell’edilizia sono indispensabili per:
- salvaguardare le fondazioni di un edificio dal contatto con le acque meteoriche che si infiltrano nel terreno
- garantire la corretta aerazione dei tetti e delle coperture
In particolare, la corretta impermeabilizzazione di un perimetro interrato dipende da molti fattori tra cui:
- il materiale impiegato
- la posa degli elementi effettuata a regola d’arte
- la tenuta temporale (capace di resistere all’azione meccanica di spinta del terreno; a quella chimica e biochimica legata all’aggressione del terreno e quella idraulica, derivata dalla pressione idrostatica nei punti critici di giunzione delle guaine).
La ventilazione di un tetto o di una copertura, invece, previene la formazione dell’umidità e garantisce un corretto flusso dell’aria nelle mansarde, negli attici e nei piani alti di un edificio.
In Sineco International offriamo prodotti geosintetici per l’edilizia di altissima qualità, ideali per rispondere a numerose necessità.
I nostri prodotti per l'edilizia
Puoi scegliere fra tre principali prodotti studiati per prevenire e risolvere alcuni problemi legati alle opere edili. Eccoli:
SINDRAIN
Geosintetici drenanti utili per evitare le infiltrazioni d’acqua, la formazione di muffe e umidità nei locali interrati, di costruzioni edili private, pubbliche, industriali o commerciali.
SINROOF
Griglia distanziale in 3D perfetta per garantire la corretta ventilazione ai tetti e alle coperture, prevenire l’umidità e ridurre il rumore provocato dalla pioggia battente.
Le applicazioni dei nostri geosintetici nell’edilizia
I geosintetici per l’edilizia di Sineco International si possono utilizzare in differenti ambiti. Tra quelli più importanti:
Contatti
Contatta il nostro team e scopri tutta la gamma di geosintetici per l’edilizia!